Napoli e l’elegante costiera

Italia, terra di paesaggi che possono lasciarti senza fiato.

Napoli, Pompei e la Costiera Amalfitana sono situate infatti in una di quelle regioni che ti farà innamorare.

Ti consigliamo di esplorare questa regione con Pegaso Limo, per goderti a pieno il tour di questa meravigliosa terra.

I nostri autisti multilingue ti illumineranno sulle scogliere e i suoi villaggi di pescatori mediterranei, sulle regioni di Amalfi, Positano e Ravello, e ti condurranno nei siti famosi come il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, Gesù Nuovo, Il Cristo Velato, e gli scavi di Pompei.

Se richiesto possiamo anche organizzare una guida turistica privata che ti fornirà informazioni su tutti gli aspetti culturali e storici delle attrazioni e dei luoghi che desideri visitare.

Non aspettare, chiamaci ora per organizzare il tuo viaggio! Questi tour, come tutti gli altri, possono essere personalizzati secondo le vostre richieste.


 

Positano, Amalfi e Ravello

 Durata
Sedan
Minivan
Sprinter

12h
3
6
8

La Costiera Amalfitana è uno dei gioielli del Sud Italia. Positano, Amalfi e Ravello, sono tre delle più belle cittadine del Sud Italia ed hanno raggiunto fama mondiale per il loro fascino.

Un viaggio o escursione in questa zona e l’ideale per coloro che vogliono avere un assaggio del classico paesaggio del sud.

Con l’ausilio del vostro autista privato potrete godere di queste meraviglie e decidere dove trattenervi di più.

Pompei

 Durata
Sedan
Minivan
Sprinter

12h
3
6
8

Visitate Pompei, coperta di cenere dall’eruzione del Vesuvio nel 79 D.C. e preservata magnificamente fino ai giorni nostri. Scoprite Pompei e la sua antica storia.

Ammirate i pavimenti intarsiati eri coperti di mosaici, le pareti affrescate con colori sgargianti, che sono state preservate dalla stessa cenere incandescente che ha distrutto la popolazione. Assaporate le bellezza all’atmosfera degli scavi di Pompei.

Visitate l’immenso Foro, i grandi Templi, le abitazioni ed i negozi, che furono seppelliti sotto il fango la cenere incandescente che piovve dal Vesuvio migliaia di anni fa.

Costiera Amalfitana e Capri

 Durata
Sedan
Minivan
Sprinter

12h
3
6
8

Visitate uno dei gioielli del sud Italia, la Costiera Amalfitana. Inizierete la vostra giornata passando per la Costiera Amalfitana e fermandovi a Positano, un piccolo paesino di pescatori, che è diventato una colonia di artisti e scrittori.

Con le sue caratteristiche case bianche ed i suoi giardini terrazzati, adagiati sulle rocce, ed il suo piccolo porto colorato con miriadi di piccole imbarcazioni, è sicuramente la Perla delle spiagge italiane.

Passeggiando per le sue stradine che scendono verso il mare, potrete trovare piccole boutique artigianali, dove potrete fare compre.

Continueremo, poi, verso Sorrento, dove prenderete l’aliscafo per essere magicamente trasportati su di un’isola colma di insenature e grotte naturali sovrastate da imponenti faraglioni, l’Isola di Capri.

Napoli e Pompei

 Durata
Sedan
Minivan
Sprinter

12h
3
6
8

Visitate l’animata Napoli e poi la silenziosa Pompei.

Scoprite Pompei e la sua antica storia. Ammirate i pavimenti intarsiati e ricoperti di mosaici, le pareti affrescate con colori sgargianti, che sono state preservate dalla stessa cenere incandescente che ha distrutto la popolazione.

Assaporate le bellezza e l’atmosfera degli scavi di Pompei. Visitate l’immenso Foro, i grandi Templi, le abitazioni ed i negozi, che furono seppelliti sotto il fango la cenere incandescente che piovve dal Vesuvio migliaia di anni fa.

Ammirate la stupenda architettura di Napoli. Visitate la Cattedrale di Napoli con la sua stupenda cappella in stile barocco.

Raggiungete Piazza del Plebiscito per vedere la meravigliosa facciata del Palazzo Reale e la bellissima Basilica di San Francesco di Paola in stile neoclassico. Visitate Castel Nuovo, noto anche come Maschio Angioino,costruito da Carlo I D’Angiò. Farete una breve sosta a Posillipo per ammirare la splendida veduta della città, prima di proseguire verso Torre del Greco, passando per il Parco Nazionale del Vesuvio, a mille metri di altezza fino alla sommità dell’unico vulcano ancora attivo in Europa.

Passeggerete nel cratere, a circa mille e duecento metri di altezza da dove godrete di una vista spettacolare del Golfo di Napoli.